Recaro - Il rilancio passa da un investimento italiano

L'italiana Proma Group, specializzata in componentistica automotive con 25 stabilimenti in tutto il mondo, ha deciso di investire nella Recaro Automotive GmnH. Questa operazione permetterà allo storico marchio tedesco di rilanciarsi sul mercato nel 2025 dopo la dichiarazione di fallimento dello scorso luglio. La produzione OEM si sposta in Italia. Le sedi in Germania, Giappone e America e una parte dei dipendenti della Recaro rimarranno al loro posto, in modo da non compromettere l'operatività e mantenere gli accordi già in essere con clienti e fornitori. La produzione di componenti di primo equipaggiamento destinata alle Case costruttrici (OEM) passerà a Proma Group, in Italia.

Recaro - Il rilancio passa da un investimento italiano

L'italiana Proma Group, specializzata in componentistica automotive con 25 stabilimenti in tutto il mondo, ha deciso di investire nella Recaro Automotive GmnH. Questa operazione permetterà allo storico marchio tedesco di rilanciarsi sul mercato nel 2025 dopo la dichiarazione di fallimento dello scorso luglio.

La produzione OEM si sposta in Italia. Le sedi in Germania, Giappone e America e una parte dei dipendenti della Recaro rimarranno al loro posto, in modo da non compromettere l'operatività e mantenere gli accordi già in essere con clienti e fornitori. La produzione di componenti di primo equipaggiamento destinata alle Case costruttrici (OEM) passerà a Proma Group, in Italia.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow