Recensione Asus Zenbook A14, l'alternativa Windows più concreta a MacBook Air

Abbiamo provato il nuovo Asus Zenbook A14, un notebook che aspira ad essere una delle principalia alterantive a Macbook Air, vi racconto come è andata

Recensione Asus Zenbook A14, l'alternativa Windows più concreta a MacBook Air

Nel panorama degli ultrabook Windows, l’Asus Zenbook A14 si presenta come un prodotto ambizioso, pensato per competere con i MacBook Air di Apple e portare finalmente Windows nel mondo delle architetture ARM con una soluzione leggera, con buone performance ed efficiente. Con meno di un chilogrammo di peso, uno spessore ridotto all’osso e una piattaforma Qualcomm Snapdragon X, questo notebook promette di ridefinire il concetto di ultraportatile.

L’obiettivo di Asus è chiaro: offrire un laptop che non solo sia esteticamente raffinato e ben costruito, ma che garantisca anche un’esperienza d’uso fluida e una durata della batteria in grado di superare gli standard attuali. A tutto questo si aggiunge un design curato nei minimi dettagli e una dotazione hardware di fascia medio-alta, se consideriamo la categoria slim&light. Ma come si comporta nella vita reale? È davvero all’altezza della sfida o le limitazioni di Windows su ARM pesano ancora troppo?

INDICE


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow