Recensione Lenovo Yoga Slim 7i Aura Edition, prestazioni solide al giusto prezzo
Abbiamo provato il nuovo Lenovo Yoga Slim 7i Aura Edition sviluppato in stretta collaborazione con Intel, ecco come è andata
Yoga Slim 7i Aura Edition è stato uno dei protagonisti dell'ultimo evento Lenovo tenutosi a Berlino lo scorso settembre in occasione di IFA 2024. Parliamo di uno notebook della serie Yoga, una soluzione di fascia alta che integra le soluzioni più avanzate in termini di tecnologie e design ed è caratterizzato da una nomenclatura che siamo ormai abituati a decifrare e che, di fatto, descrive in maniera esaustiva tutto quello che ci si può attendere da questo prodotto. Ma cosa significa veramente questa combinazione per gli utenti finali? E soprattutto, quanto si distingue nel panorama degli ultrabook di fascia alta del 2024?
In questa recensione, esploreremo in profondità tutti gli aspetti: design, ergonomia, prestazioni, autonomia, e la tanto promossa suite Aura Edition, senza trascurare i dettagli su display, tastiera, connettività e molto altro. Insomma, se cercate informazioni oppure un giudizio rispetto a questo Lenovo Yoga Slim 7i Aura Edition direi proprio che siete nel posto giusto. Ma non perdiamoci in altre chiacchiere.
INDICE
Qual è la vostra reazione?