Recensione Xiaomi Smart Band 9 Pro: ottimi display e GPS ma vogliamo l'NFC!

Xiaomi Smart Band 9 Pro non rappresenta una rivoluzione, ma piuttosto un'evoluzione rispetto al modello passato. Come la sua versione "liscia" (nota ancora oggi per gli appassionati...

Recensione Xiaomi Smart Band 9 Pro: ottimi display e GPS ma vogliamo l'NFC!

Xiaomi Smart Band 9 Pro non rappresenta una rivoluzione, ma piuttosto un'evoluzione rispetto al modello passato. Come la sua versione "liscia" (nota ancora oggi per gli appassionati come "MiBand") aggiorna solamente dei dettagli che però ne migliorano l'usabilità di tutti i giorni.

Il case in metallo passa da un effetto lucido ad una finitura satinata, il display resta delle dimensioni pari a 1,74" mantenendo la stessa risoluzione di 336x480 pixel, gli stessi 60Hz di refresh rete, ma introduce un miglioramento significativo: la luminosità massima. Si passa da 600 a 1200 nits, rendendo la Smart Band 9 Pro perfettamente utilizzabile anche sotto la luce diretta del sole.

Inoltre, lo schermo è in grado di rilevare gli schizzi d'acqua, evitando l'attivazione involontaria delle sue funzioni. La taratura del sensore di luminosità automatica è accurata, con un passaggio rapido e fluido tra le diverse condizioni di luce. Tuttavia, la regolazione della luminosità dell'always on display risulta leggermente sottoesposta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow