Redmi Watch 5 Active arriva in Italia, c'è anche il Lite con GPS integrato | Prezzi
Con supporto alle chiamate.
Xiaomi propone sul mercato italiano Redmi Watch 5 Active e Redmi Watch 5 Lite, smartwatch ideali per chi desidera accedere a funzionalità complete spendendo il giusto. La variante Active era già stata presentata in India a fine agosto, quella Lite risulta la più completa tra le due integrando anche il supporto al GPS.
Partiamo proprio da quest'ultimo: Redmi Watch 5 Lite ha un display AMOLED da 1,96 pollici AOD con rapporto schermo-scocca del 75,6%, si basa su Xiaomi HyperOS ed integra una batteria da 470mAh con autonomia fino a 18 giorni. É in grado di riconoscere più di 150 modalità sportive ed offre informazioni su battito cardiaco, livello di ossigeno nel sangue, stress e qualità del sonno. É resistente fino a 5ATM, ha Alexa e GPS integrati e tramite connettività Bluetooth 5.3 supporta le chiamate ricevute sullo smartphone.
Watch 5 Active si differenzia dal Lite per l'assenza del GPS e per la presenza di un display LCD da 2 pollici con rapporto schermo-scocca del 71,4%. Le modalità sportive supportate sono oltre 140, per il resto le funzionalità offerte sono le medesime, inclusa la batteria da 470mAh.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?