Ricarica elettrica semplificata con Free2move Charge Go di Stellantis
Stellantis e Free2move Charge Go: accesso facile alla rete di ricarica pubblica
Stellantis presenta Free2move Charge Go, un nuovo ramo dell'ecosistema Free2move Charge per semplificare la ricarica dei veicoli elettrici. Questa soluzione mira a offrire ai clienti un facile accesso alla rete di ricarica pubblica d'Europa, rendendo la ricarica dei veicoli elettrici più semplice ed efficiente.
Free2move Charge è il programma del Gruppo Stellantis progettato per fornire soluzioni di ricarica e gestione energetica complete, con un approccio incentrato sul cliente. Supportato dal partner tecnologico Free2move eSolutions, questo ecosistema offre una integrazione di hardware, software, installazione e servizi completi per gli automobilisti.
4 PUNTI DI FORZA
Free2move Charge Go si fonda su quattro pilastri fondamentali che rendono l’esperienza di ricarica più semplice e accessibile. La copertura permette agli utenti di accedere a oltre 800.000 punti di ricarica in 29 paesi europei, coprendo il 96% del mercato dei punti pubblici, dalle grandi città alle aree più remote. Grazie all’app di ricarica, è possibile localizzare le stazioni, verificare in tempo reale la disponibilità, controllare la potenza e gestire i pagamenti delle sessioni in pochi tap.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?