Riccardo Bellini è il nuovo managing director di Mayhoola
Roberto Bellini entra in Mayhoola in qualità di managing director. Il manager, che in passato ha ricoperto il ruolo di CEO presso Maison Margiela e Chloé, seguirà le attività e le strategie della holding di investimento della famiglia reale del Qatar, con un portfolio che include brand quali Valentino (al momento al 30% posseduta da […]
Roberto Bellini entra in Mayhoola in qualità di managing director. Il manager, che in passato ha ricoperto il ruolo di CEO presso Maison Margiela e Chloé, seguirà le attività e le strategie della holding di investimento della famiglia reale del Qatar, con un portfolio che include brand quali Valentino (al momento al 30% posseduta da Kering), Balmain e Pal Zileri. Nel nuovo ruolo, affiancherà il presidente e CEO Rachid Mohamed Rachid.
Alle spalle l’executive ha anche posizioni di leadership nel business e nel marketing di Diesel e Protecter&Gamble, dopo aver conseguito la laurea presso l’Università Bocconi.
Nel nuovo ruolo si dividerà tra gli headquarter di Parigi e Milano. “Stiamo costruendo un’organizzazione più solida”, avrebbe dichiarato lo stesso Rachid, si legge presso le agenzie di stampa. Aggiungendo: “Non vedo l’ora di lavorare con Riccardo nel suo ruolo e di rafforzare ulteriormente i nostri brand. Sono sicuro che lo stile di leadership di Riccardo e la sua vasta esperienza nel settore della moda e del lusso saranno fondamentali per il successo continuo di Mayhoola”.
Qual è la vostra reazione?