Ring porta il 2K sulle telecamere 'Pro': basta un aggiornamento
Ring continua ad investire sulle sue telecamere di punta. Con un nuovo aggiornamento, le Floodlight Cam Pro e Spotlight Cam Pro ricevono la risoluzione 2K.
Ring ha deciso di fare qualcosa di raro per un marchio tecnologico: migliorare le prestazioni dei dispositivi già acquistati dai clienti. A partire dall'8 gennaio, i modelli Floodlight Cam Pro e Spotlight Cam Pro riceveranno un aggiornamento che aumenterà la risoluzione video da 1080p a 2K. La novità sarà disponibile anche per chi possiede già questi modelli, grazie ad un semplice aggiornamento del firmware via app.
Insomma, se avete una di queste due telecamere di punta del brand non dovrete effettuare il passaggio ai prossimi modelli, ma beneficerete della risoluzione migliorata senza spese aggiuntive.
RISOLUZIONE FINO A 2K CON UN UPDATE
La maggior parte delle telecamere Ring attualmente supporta una risoluzione massima di 1080p, con alcune eccezioni tra i campanelli video che raggiungono 1440p o 1536p. L'upgrade rappresenta quindi un notevole miglioramento per i modelli Pro, rendendoli tra i prodotti con la risoluzione più alta nella gamma Ring. I modelli Plus, invece, continueranno a funzionare a 1080p.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?