Riprova Motorola Edge 50 Neo: 6 mesi dopo tra update, AI e Android 15
Sei mesi fa ci eravamo lasciati con una recensione del Motorola Edge 50 Neo che aveva incuriosito e stupito moltissimi fan del brand e in generale tutti coloro che erano - e sono tutt'oggi - alla...
Sei mesi fa ci eravamo lasciati con una recensione del Motorola Edge 50 Neo che aveva incuriosito e stupito moltissimi fan del brand e in generale tutti coloro che erano - e sono tutt'oggi - alla ricerca di un ottimo prodotto, completo in tutto, estremamente equilibrato e con un prezzo possibile. Per la prima volta credo di aver dato un voto pari a 9.5, altissimo per uno smartphone, sopratutto se consideriamo la fascia media. A distanza di mesi, come prospettato in quella recensione, il prezzo è sceso attorno ai 300€ e lo smartphone si è anche aggiornato ad Android 15.
Ho quindi deciso di metterci di nuovo la mia SIM dentro e utilizzarlo di nuovo come smartphone personale, per capire se fosse cambiato qualcosa, se le performance fossero migliorate o peggiorate (erano il suo unico limite) e se ad oggi per la versione 12/512GB i 310€ richiesti (su Amazon tra l'altro, niente siti ambigui) sono un prezzaccio.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da HDblog (@hdblog_it)
- Motorola Edge 50 Neo è disponibile online da Psk Mega Store a 276 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 12 modelli migliori.
- Motorola Edge 50 Neo è disponibile su
a 309 euro.
- Motorola Edge 50 Neo è disponibile su
a 287 euro.
(aggiornamento del 11 February 2025, ore 21:07)CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?
![like](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/like.png)
![dislike](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/dislike.png)
![love](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/love.png)
![funny](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/funny.png)
![angry](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/angry.png)
![sad](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/sad.png)
![wow](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/wow.png)