Romi Bindi (aka Tortino, ex di Angelica Montini) a cena con Corona
Romi Bindi, ereditiere della dinastia Bindi e ribattezzato da Fabrizio Corona Tortino,...
Romi Bindi, ereditiere della dinastia Bindi e ribattezzato da Fabrizio Corona Tortino, è venuto alla ribalta proprio in questi giorni a causa dello scandalo Fedez-Ferragni-Montini.
In questa intricata soap opera, Romi Bindi – come ricorda Fabrizio Corona nel suo podcast – è stato fidanzato con Angelica Montini per un certo periodo negli ultimi sette anni, mentre lei, in segreto, aveva una relazione con Fedez. È stato proprio grazie a Corona che Romi ha scoperto il tradimento, unendo i puntini dopo aver ascoltato vari gossip che circolavano nel ‘circolino di Milano’.
Dopo l’uscita della puntata di Falsissimo in cui Fabrizio Corona ha svelato tutto in molti si sono chiesti: che ruolo ha Romi Bindi, aka Tortino, in tutta questa storia? A porsi la domanda è stata anche Selvaggia Lucarelli che lo ha ipotizzato vittima e all’oscuro di tutto.
Romi Bindi (aka Tortino, ex di Angelica Montini) a cena con Fabrizio Corona
“Quello che mi colpisce è che non stanno lavando i propri panni sporchi in pubblico, purtroppo stanno lavando anche i panni sporchi di tante persone che sono coinvolte in questa situazione e che non avevano scelto questa visibilità”. […] Questa ragazza tirata in ballo in quanto amante di Fedez non è un personaggio pubblico, è una che non ha mai cercato visibilità, è stata trattata come il demone della situazione che gli ha fatto perdere il controllo. Sue telefonate sono state pubblicate, telefonate private, video privati, conversazioni private. È stato coinvolto anche il fidanzato di questa ragazza, trattato come il cornuto d’Italia, ridicolizzato con un nomignolo, questo ‘Tortino’. Mi sembra che più che gossip dietro a questa storia ci sia molta violenza nei confronti di tante persone“.
Romi Bindi, però, è tutto fuorché una vittima del podcast di Corona, dato che sarà ospite della prossima puntata. Avrebbe dovuto partecipare anche alla presentazione del libro dello stesso Corona e, ieri sera, è andato a cena proprio con lui.
Qual è la vostra reazione?