Rosso35 si sposta in via Solferino con un nuovo flagship store

Rosso35 cambia indirizzo e atterra in via Solferino. Al numero 3 della via, nel centrare Brera district, il brand made in Italy ha inaugurato il suo nuovo flagship store meneghino, aprendo le porte di uno spazio di 95 metri quadrati realizzato dallo studio Agl Architects. “La boutique – spiega l’azienda in una nota – accoglie il […]

Rosso35 si sposta in via Solferino con un nuovo flagship store
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2024/12/DSC_0916-scaled.jpg

Rosso35 cambia indirizzo e atterra in via Solferino. Al numero 3 della via, nel centrare Brera district, il brand made in Italy ha inaugurato il suo nuovo flagship store meneghino, aprendo le porte di uno spazio di 95 metri quadrati realizzato dallo studio Agl Architects.

“La boutique – spiega l’azienda in una nota – accoglie il cliente con il suo design avvolgente, pensato per esaltare la naturale bellezza delle collezioni. Materiali e arredi sono stati studiati per comunicare gli elementi distintivi dell’universo Rosso35, femminilità contemporanea, raffinata semplicità, luminosità mediterranea”.

Il nuovo punto vendita sostituisce la storica insegna di via Pontaccio, un cambio di indirizzo che, grazie al design dei nuovi spazi, “aggiorna i codici estetici Rosso35 e li posiziona in una via dello shopping più strategico e consone al dna del brand fondato dai fratelli Luca e Paola Signorelli“.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow