Ryanair: festeggia 15 mln passeggeri a Lamezia con nuova rotta verso Tirana
Roma, 5 nov. - (Adnkronos) - Ryanair celebra i 15 milioni di passeggeri all'Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, gestito da Sacal, lanciando la nuova rotta verso Tirana, con quattro voli settimanali. Il viaggio di Ryanair con Lamezia - ricorda il gruppo - "è cominciato nel 2000 e da allora la compagnia è cresciuta in modo significativo, aggiungendo collegamenti nazionali e internazionali e guidando il traffico aereo, fornendo posti di lavoro e sostenendo la crescita del turismo, anche grazie alla decisione strategica della Regione Calabria di eliminare l'addizionale municipale, consentendo quindi a Ryanair di aumentare rapidamente la propria capacità e di sfruttare tutto il potenziale turistico della regione". Ryanair sottolinea di avere effettuato ingenti investimenti a Lamezia, tra cui il posizionamento di un aereo basato della compagnia, che rappresenta un investimento complessivo di 100 milioni di dollari e che supporta oltre 1.100 posti di lavoro. Ryanair ricorda di operare
Roma, 5 nov. - (Adnkronos) - Ryanair celebra i 15 milioni di passeggeri all'Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, gestito da Sacal, lanciando la nuova rotta verso Tirana, con quattro voli settimanali. Il viaggio di Ryanair con Lamezia - ricorda il gruppo - "è cominciato nel 2000 e da allora la compagnia è cresciuta in modo significativo, aggiungendo collegamenti nazionali e internazionali e guidando il traffico aereo, fornendo posti di lavoro e sostenendo la crescita del turismo, anche grazie alla decisione strategica della Regione Calabria di eliminare l'addizionale municipale, consentendo quindi a Ryanair di aumentare rapidamente la propria capacità e di sfruttare tutto il potenziale turistico della regione".
Ryanair sottolinea di avere effettuato ingenti investimenti a Lamezia, tra cui il posizionamento di un aereo basato della compagnia, che rappresenta un investimento complessivo di 100 milioni di dollari e che supporta oltre 1.100 posti di lavoro. Ryanair ricorda di operare tutto l'anno verso Lamezia con "un solido operativo con più di 165 voli settimanali (+27% rispetto all'inverno scorso) su 12 rotte". Per celebrare i 15 milioni di passeggeri a Lamezia e il lancio della nuova rotta verso Tirana, la compagnia ha lanciato una promozione con tariffe che partono da 21,99 euro per i viaggi fino alla fine di gennaio.
Come spiega Marco Franchini, Amministratore Unico di Sacal, "da quasi 25 anni, Ryanair rappresenta un partner strategico fondamentale per l'aeroporto di Lamezia Terme e per l'intera Calabria, contribuendo in modo sostanziale alla crescita del traffico aereo, al potenziamento del turismo regionale e alla creazione di nuove opportunità economiche".
Qual è la vostra reazione?