Sabrina Ferilli rompe il silenzio sul gossip di Corona: la reazione

Fabrizio Corona nel suo ultimo podcast oltre ad aver citato Fedez, Chiara...

Sabrina Ferilli rompe il silenzio sul gossip di Corona: la reazione

Fabrizio Corona nel suo ultimo podcast oltre ad aver citato Fedez, Chiara Ferragni, Achille Lauro, Naska e Belen Rodriguez, ha parlato anche di Sabrina Ferilli. L’ha citata sul finale solo per “vendicarsi” di una risposta che lei ha dato ad Achille Lauro quando quest’ultimo, commentando Corona, ha detto: “in questo momento così bello, cerco di lasciare il gossip a chi ha solo questo per esistere, si parla della violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso“.

Fabrizio Corona, riprendendo proprio quella risposta (nel dettaglio Sabrina Ferilli aveva messo ad Achille Lauro delle emoji che applaudivano), ha commentato: “La Ferilli parla di violenza ma la Ferilli quando andava con un uomo sposato, non faceva violenza all’altra donna? E non faceva violenza a Ilary Blasi quando a casa di Lele Mora – lei fidanzata, lui sposato – venivano di nascosto? Ero io ad aprire la porta. Questa è violenza Sabrina nazionale che voti il PD“. Ovviamente il nome di Francesco Totti non è stato fatto ma l’allusione è palese. Ad ogni modo, un’ora dopo l’uscita di questo podcast, Sabrina Ferilli su Instagram ha messo una risata smentendo di fatto le insinuazioni fatte da Corona.

Sabrina Ferilli: il commento di Achille Lauro che ha applaudito

“C’è chi vive di gossip e lo alimenta, ma per fortuna io sono ancora immerso nel mondo dei grandi sogni e dei sognatori. Sono totalmente assorbito dai miei progetti e passo molto tempo all’estero, quindi non seguo il gossip e, sinceramente, non mi interessa. In un momento così positivo della mia carriera, preferisco lasciare certe dinamiche a chi ne ha bisogno per esistere. Non mi rappresentano affatto. Oggi si parla tanto di violenza sulle donne e bisognerebbe rendersi conto che anche certi meccanismi non sono poi così lontani da quel tema”. Successivamente, il cantante ha aggiunto: “Parlarne è solo una perdita di tempo, soprattutto considerando il percorso che abbiamo intrapreso nell’ultimo anno. Presto vedrete quanto sarà importante, soprattutto dal punto di vista musicale. Abbiamo scelto di seguire la nostra strada anziché adeguarci alle logiche di mercato, e questa scelta ci sta ripagando”.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow