Sabrina Salerno aggiorna sulle sue condizioni di salute: "Iniziata la terapia ormonale, poi si parte con la radioterapia"
Instancabile anche dopo l'intervento "Ottobre è stato il mese di un'estenuante attesa", ha scritto: "Ho già iniziato la terapia ormonale, a dicembre si parte con la radioterapia". Inarrestabile e instancabile, nonostante l'intervento, Sabrina Salerno informa poi tutti sui suoi prossimi impegni e ricorda come la sua vita sia completamente cambiata: "Dal 31 ottobre, in Francia, mi aspettano 21 concerti e non vedo l'ora!!!. Inutile dire che la percezione che ho oggi della vita è completamente cambiata. All'inizio mi sembrava tutto un incubo, strada facendo ho compreso che, tutto questo stravolgimento, potesse essere un'opportunità di cambiamento personale profondo. La vita è meravigliosa Sorrido molto di più alle persone, soprattutto a quelle che non conosco, per contro sono delusa da altre che pensavo di conoscere. Mio marito, mio figlio e alcune amiche sono stati il mio quotidiano supporto e questa è stata la mia più grande fortuna. Abbraccio fortissimo tutti , uomini e don
Instancabile anche dopo l'intervento "Ottobre è stato il mese di un'estenuante attesa", ha scritto: "Ho già iniziato la terapia ormonale, a dicembre si parte con la radioterapia". Inarrestabile e instancabile, nonostante l'intervento, Sabrina Salerno informa poi tutti sui suoi prossimi impegni e ricorda come la sua vita sia completamente cambiata: "Dal 31 ottobre, in Francia, mi aspettano 21 concerti e non vedo l'ora!!!. Inutile dire che la percezione che ho oggi della vita è completamente cambiata. All'inizio mi sembrava tutto un incubo, strada facendo ho compreso che, tutto questo stravolgimento, potesse essere un'opportunità di cambiamento personale profondo.
La vita è meravigliosa Sorrido molto di più alle persone, soprattutto a quelle che non conosco, per contro sono delusa da altre che pensavo di conoscere. Mio marito, mio figlio e alcune amiche sono stati il mio quotidiano supporto e questa è stata la mia più grande fortuna. Abbraccio fortissimo tutti , uomini e donne, che in questo momento stanno vivendo un percorso simile o più faticoso del mio. La vita è meravigliosa e vi giuro che mai avrei pensato di scrivere una frase simile a dispetto di tutto!!! Come si cambia… un ex malinconica cronica".
L'annuncio dell'intervento Sabrina Salerno ha annunciato sui social di doversi sottoporre a un'operazione per un "nodulo maligno al seno". La cantante, 56enne, ha postato su Instagram una foto in cui appare in una camera di ospedale con una flebo in mano. Nel testo ha spiegato che dopo un controllo di routine a luglio ha scoperto attraverso la mammografia di avere un tumore. Poi, in un storia, annuncia: "Sto bene, l'operazione è andata bene. Mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho anche i social che sono andati in tilt e non vedo più i messaggi. Però vorrei veramente ringraziarvi di cuore tutti".
La prevenzione è essenziale Dieci giorni dopo l'intervento la showgirl è tornata sui social scrivendo: "Affronto il mio percorso con determinazione e allo stesso tempo paura". Poi ha lanciato un appello ai e lanciando un appello ai suoi fan, che ringrazia per sostegno e affetto quotidiani. "È essenziale per me trasmettere quanto sia importante questa parola: prevenzione", scrive. E conclude fiduciosa: "Non vedo l'ora di tornare in palestra e sul palco".
Di nuovo in pista A oltre tre settimane dall'operazione la showgirl è tornata alle sue abitudini. Come quella di allenarsi in palestra. Ha postato due foto e un video sui social per testimoniare la sua ripresa dell'attività fisica con il messaggio "ritorno alla normalità" con un bene augurante quadrifoglio in aggiunta. La voglia di Sabrina Salerno di guardare avanti con positività e lasciarsi alle spalle questa esperienza è evidente. Lavoro in palestra e momenti di relax in giro per Venezia. Ovviamente tutto da fare con le dovute precauzioni e con i tempi giusti. E così quando qualche follower le chiede che tipo di workout abbia affrontato lei specifica che ha lavorato solo "sulle gambe". E nemmeno nasconde il fatto di avere ancora "un po' di dolore".
Qual è la vostra reazione?