Samsung al CES 2025: ecco le nuove soundbar QS700F e Q990F
Samsung presenta le soundbar QS700F e Q990F con audio AI e subwoofer riprogettato
Samsung ha presentato a CES 2025 le sue ultime novità nel campo dell'audio domestico, con due soundbar molto attese sui mercati, una delle quali è del tutto inedita. Stando ai primi dettagli emersi da chi le ha viste in fiera, La HW-QS700F è un modello completamente nuovo, progettato per essere posizionato su un mobile o a parete, con un sensore giroscopico integrato che ottimizza automaticamente l'audio in base al suo orientamento.
Partiamo dalla prima, a QS700F (visibile nell'immagine in testata), che si distingue per la sua versatilità e una qualità del suono, molto vicina a quella del modello di punta Q990F, almeno stando ai pareri di chi ha potuto ascoltarla. Non manda nemmeno un subwoofer riprogettato, compatto ma potente, in grado di offrire bassi profondi e coinvolgenti.
Abbiamo poi la HW-Q990F, soundbar di punta di Samsung, si presenta con un design rinnovato rispetto la precedente versione, e un subwoofer ridotto nelle dimensioni ma con prestazioni audio migliorate. Mantenendo la configurazione 11.1.4 canali e il supporto Dolby Atmos, la Q990F offre un'esperienza audio immersiva e di alta qualità, con diffusori posteriori surround dotati di driver up-firing per un suono avvolgente.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?