Samsung Galaxy A56, ancora conferme su scheda tecnica e ricarica a 45 W
In almeno un aspetto tra A56 e S25 Ultra non ci saranno differenze!
Nelle scorse ore sono stati riportati diversi dettagli tecnici sul modello di punta della famiglia di midrange di Samsung di prossima generazione, il Galaxy A56: molti erano già stati anticipati in precedenza, ma spiccano in particolare quelli sulla ricarica, che saranno “da flagship” - flagship Samsung, quantomeno. Avremo infatti gli stessi 45 W che troviamo su S24 Ultra e che con ogni probabilità vedremo anche sul suo diretto successore.
Se guardiamo l’interezza del settore 45 W sono tutto sommato pochini, considerando che soprattutto le aziende cinesi hanno ormai superato agevolmente i 100 W, ma è comunque un passo in avanti significativo rispetto ai soli 25 W del Galaxy A55 che l’ha preceduto. La batteria sarà da 5.000 mAh, sempre secondo indiscrezioni, quindi possiamo aspettarci il completamento di una ricarica intera in circa 50-60 minuti.
Per il midrange si prevedono novità interessanti anche dal punto di vista del design, che a quanto pare sarà per certi versi simile a quello degli iPhone vecchia scuola): lo smartphone avrà tre fotocamere che saranno organizzate in un singolo “semaforo” o barra verticale che si estenderà dall’angolo in alto a sinistra. Per il resto queste dovrebbero essere le specifiche, raccogliendo un po’ tutte le indiscrezioni emerse fin qui:
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?