Samsung Galaxy M06 e M16, restyling in vista per le fotocamere

Si passa al modulo fotografico laddove negli ultimi anni c'erano le fotocamere a sé stanti, come già visto sugli S e gli A.

Samsung Galaxy M06 e M16, restyling in vista per le fotocamere

A quanto pare i prossimi Samsung Galaxy M economici riceveranno un piccolo restyling, almeno nel modulo fotografico: lo conferma un teaser condiviso da Samsung stessa su Amazon India, mercato chiave per l’intera serie M. Il teaser mostra una versione stilizzata del retro dei device in cui si nota l’effettiva presenza di un modulo fotografico, laddove in passato lo stile era più simile a quello dei Galaxy S e A dello stesso periodo, con le fotocamere a sé stanti senza alcuna cornice.

Su entrambi i modelli il modulo sarà in verticale, “a semaforo” per così dire. M16 dovrebbe avere tre unità, come del resto è stato per M15, mentre M06 si accontenterà di due - di nuovo in linea con il predecessore. Il flash LED è apparentemente esterno, a fianco, sia su M16 sia su M06. A livello più generale è interessante osservare Samsung tornare, in un certo senso, al design language usato fino a qualche anno fa (lo stile a lenti isolate è iniziato a diffondersi dal 2022 circa).

Allo stato attuale non ci sono anticipazioni sulle rispettive schede tecniche, ma considerando il modus operandi recente di Samsung riguardo al proprio parco device è molto probabile che almeno M06 sarà estremamente simile, come scheda tecnica, a F06, che è stato lanciato in India un paio di settimane fa. Elenchiamo i dati salienti qui di seguito per completezza:


Quasi top ad un prezzo piccolo? Poco X6 Pro, in offerta oggi da eBay a 259 euro oppure da Boomba.it a 305 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow