Samsung, il tri fold arriva nel 2025 con obiettivi ambiziosi | Rumor

L'azienda ne produrrà 200mila, secondo un rumor

Samsung, il tri fold arriva nel 2025 con obiettivi ambiziosi | Rumor

Samsung si avvia ad avere in gamma il suo primo smartphone tri fold, a due pieghe. La prospettiva emerge dalle retrovie ormai da tempo, e le indiscrezioni che continuano ad arrivare da fonti diverse puntando tutte nella stessa direzione non fanno che rendere sempre più concreta una possibilità che, ovviamente, Samsung non ha mai confermato.

L'ultima voce in questa direzione arriva dal sito thelec.kr che suggerisce mosse concrete da parte dell'azienda di base a Seul. Secondo la pubblicazione infatti il Samsung Galaxy con due pieghe, il tri fold, arriverà sul mercato quest'anno, e già nel secondo trimestre, quindi tra aprile e giugno, sarà avviata la produzione di massa dei componenti necessari. Proprio in queste ore, secondo il rumor l'azienda avrebbe condiviso i suoi piani con la maggior parte dei fornitori partner coinvolti nel progetto.

E Samsung sembra aver approcciato l'avventura con ambizione: la produzione 2025 è stata pianificata per circa 200mila smartphone a due cerniere. Sono poche se messe di fianco alle 3 milioni di unità di Galaxy Z Flip7, alle 2 milioni di Z Fold7 e anche paragonate alle 900mila dell'"economico" Z Flip FE, ma per un dispositivo dal design totalmente nuovo e con un prezzo che (immaginiamo) sarà proibitivo, 200mila unità sono una bella cifra.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow