Samsung One UI 7, la conferma: arriverà anche una public beta

C'è da capire quando arriverà

Samsung One UI 7, la conferma: arriverà anche una public beta

Durante la Samsung Developer Conference, la SDC 24, l'azienda coreana ha affrontato il tema One UI 7.0. L'interfaccia è in ritardo rispetto alla roadmap degli scorsi anni (come del resto lo è anche Android 15...), e i tempi per vederla in versione stabile non sono brevi. All'evento per sviluppatori è stato detto chiaramente che la One UI 7.0 stabile è programmata per inizio 2025, e ciò significa che verosimilmente la si vedrà insieme ai Galaxy S25 attesi per metà gennaio.

L'azienda ha aggiunto che la beta (almeno quella) sarà distribuita entro fine 2024. Ma beta quale? La developer, per gli sviluppatori, o una beta pubblica, quindi già piuttosto stabile e adatta anche a qualche appassionato che vuole bruciare i tempi, accontentando la "scimmia"? Ci sarà anche una beta pubblica, ha assicurato nelle scorse ore un Beta Moderator tra le pagine della community USA di Samsung, facendo tirare un sospiro di sollievo a chi aveva inteso che la release provvisoria sarebbe stata riservata ai soli sviluppatori.

Come annunciato alla SDC 24 da Sally (Sally Hyesoon Jeong, vice presidente esecutivo di Samsung, ndr), la One UI 7 Beta sarà disponibile al pubblico quando la programmazione sarà definitiva. Vedrai un avviso in Samsung Members alla partenza del programma beta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow