Samsung presenterà due nuovi Galaxy Z Fold nel 2025 | Rumor
Secondo nuove indiscrezioni, nel 2025 Samsung potrebbe 'sdoppiare' la sua gamma di pieghevoli a libretto. Dobbiamo aspettarci due nuovi Galaxy Z Fold7?
Secondo nuove indiscrezioni, Samsung potrebbe sdoppiare la linea Samsung Galaxy Z Fold durante il prossimo anno. A suggerirlo è il noto blog specializzato GalaxyClub: il colosso coreano potrebbe riprendere la strategia normalmente adottata per la sua serie principale, Galaxy S, e, dunque, proporre più versioni del pieghevole a libretto.
Secondo la fonte sentita da GalaxyClub, internamente Samsung starebbe lavorando a tre nuovi pieghevoli, con altrettanti nomi in codice: B7, Q7, Q7M. I primi due sono, rispettivamente, i Galaxy Z Flip7 e Z Fold7, mentre l'ultimo è un nuovo modello ancora avvolto nel mistero.
Vale la pena di ricordare che il recente Samsung Galaxy Z Fold6 SE - versione più sottile e leggera del pieghevole - aveva il nome in codice Q6A. Per questo motivo, è improbabile che il Q7M sia 'semplicemente' l'edizione special edition del prossimo Fold.
- Samsung Galaxy Z Fold 6 è disponibile online da Smarterstore.it a 1,079 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo.
- Samsung Galaxy Z Fold 6 è disponibile su a 1,419 euro.
- Samsung Galaxy Z Fold 6 è disponibile su a 1,055 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?