Samsung racconta la One UI 7: ecco l'assistenza della Now Bar
L'interfaccia è alla seconda beta pubblica
Samsung continua a "presentare", poco a poco, la nuova versione della sua interfaccia utente basata su Android, la One UI 7 su Android 15 che è disponibile da qualche settimana in beta pubblica e da ieri nella seconda release, sempre beta. E probabilmente per rendere più sopportabile l'attesa agli appassionati di quei Paesi in cui la beta non si può scaricare - e tra questi c'è l'Italia, è rivolta agli utenti di USA, UK, Germania e Corea del Sud - , Samsung ha deciso di raccontarla.
Del resto il passaggio dalla One UI 6 alla One UI 7 non è come gli altri, rispetto al solito è un po' più ricco di novità, essendo l'ultima edizione dell'interfaccia una grande riprogettazione. Per cui le introduzioni di Samsung possono risultare senza dubbio utili. Oggi l'azienda di Seul si concentra sui temi per eccellenza dei nostri tempi, l'intelligenza artificiale e la privacy.
PERSONAL DATA ENGINE E NOW BAR
Per rendere intuitivi tutti i vantaggi di un'intelligenza artificiale mobile a misura dell’utente e del suo stile di vita, permettendo di essere più efficienti, eliminando le barriere quotidiane, senza il rischio che le informazioni personali vengano utilizzate in modo improprio, Samsung punta a offrire agli utenti Galaxy una maggiore tranquillità e personalizzazione.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?