Sanremo 75. Chi è Maria Tomba?

AGI - Maria Tomba, artista emergente di Verona nasce nel 2002. Prende lezioni di canto a soli 11 anni partecipando ai suoi primi concorsi canori e karaoke nello stesso periodo. All'età di 14 anni, ha scoperto la passione per la poesia e il cantautorato, cominciando a scrivere i suoi primi brani, un'attività che oggi è al centro della sua identità musicale. Con il brano Goodbye (Voglio Good Vibes), ha conquistato il titolo di finalista attraverso il concorso Area Sanremo, affermandosi come una delle voci più promettenti della scena musicale emergente. In molti la ricordano per “Sono una ribelle, mamma”, canzone cantata nel 2023 sul palco di X Factor prendendo a cuscinate i giudici e scatenando tutta la sua energia, e per la “pigiamina”. 

Sanremo 75. Chi è Maria Tomba?

AGI - Maria Tomba, artista emergente di Verona nasce nel 2002. Prende lezioni di canto a soli 11 anni partecipando ai suoi primi concorsi canori e karaoke nello stesso periodo. All'età di 14 anni, ha scoperto la passione per la poesia e il cantautorato, cominciando a scrivere i suoi primi brani, un'attività che oggi è al centro della sua identità musicale.

Con il brano Goodbye (Voglio Good Vibes), ha conquistato il titolo di finalista attraverso il concorso Area Sanremo, affermandosi come una delle voci più promettenti della scena musicale emergente.

In molti la ricordano per “Sono una ribelle, mamma”, canzone cantata nel 2023 sul palco di X Factor prendendo a cuscinate i giudici e scatenando tutta la sua energia, e per la “pigiamina”. 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow