Sanremo o San Valentino: chi vincerà stasera?

AGI - 14 febbraio. Quest'anno si incrociano nello stesso giorno due appuntamenti che appassionano l'Italia. Da un lato c'è il Festival della canzone italiana, arrivato alla quarta serata, quella delle cover, una delle più emozionanti di Sanremo, in cui i big si sfidano sulle note di brani conosciuti. Dall'altro lato, San Valentino, la festa degli innamorati.   Cosa scegliere? Agi ha fatto un piccolo sondaggio, chiedendo a chi finora ha seguito lo show di Conti come preferisce passare la serata. C'è chi “purtroppo” deve lavorare, ma potrà seguire il Festival dal lavoro e chi farà entrambe le serate con un prima (Sanremo) e un dopo (San Valentino). Gli intervistati hanno anche espresso le loro opinioni sui cantanti e sulla polemica che riguarda Tony Effe, a cui è stato vietato di indossare la collana che portava al collo.      

Sanremo o San Valentino: chi vincerà stasera?

AGI - 14 febbraio. Quest'anno si incrociano nello stesso giorno due appuntamenti che appassionano l'Italia. Da un lato c'è il Festival della canzone italiana, arrivato alla quarta serata, quella delle cover, una delle più emozionanti di Sanremo, in cui i big si sfidano sulle note di brani conosciuti. Dall'altro lato, San Valentino, la festa degli innamorati.

 

Cosa scegliere? Agi ha fatto un piccolo sondaggio, chiedendo a chi finora ha seguito lo show di Conti come preferisce passare la serata. C'è chi “purtroppo” deve lavorare, ma potrà seguire il Festival dal lavoro e chi farà entrambe le serate con un prima (Sanremo) e un dopo (San Valentino). Gli intervistati hanno anche espresso le loro opinioni sui cantanti e sulla polemica che riguarda Tony Effe, a cui è stato vietato di indossare la collana che portava al collo.

 

 

 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow