Sanremo, Tony Effe e la gaffe con un altro big: "Non mi conosceva"

Sanremo, Tony Effe e la terribile gaffe con un altro big: “Non...

Sanremo, Tony Effe e la gaffe con un altro big: "Non mi conosceva"

Sanremo, Tony Effe e la terribile gaffe con un altro big: "Non mi conosceva, mi ha scambiato per un altro”

Reduce dal suo debutto Sanremese, sembra che il rapper non sia uscito indenne dall'intensa settimana, come raccontato dal collega Brunori Sas a Propaganda Live

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Un incontro imbarazzante e una battuta infelice: il Festival di Sanremo ha regalato anche quest’anno momenti esilaranti, ma quello che ha visto protagonisti Tony Effe e Brunori Sas è senza dubbio uno dei più discussi. Il rapper, infatti, si è reso protagonista di una clamorosa gaffe che non è passata inosservata, facendo il giro del web e generando un mix di ironia e incredulità tra i fan della kermesse musicale.

L’incontro tra Tony Effe e Brunori Sas

Durante le prove del Festival, Tony Effe e Brunori Sas hanno avuto modo di incontrarsi e di scambiare qualche parola. Secondo quanto raccontato dallo stesso Brunori Sas a Propaganda Live, i due hanno conversato per una mezz’ora, parlando di argomenti come il pugilato. Fin qui tutto normale, se non fosse per il fatto che, una volta tornato in camera, Tony Effe avrebbe scambiato il cantautore per il direttore d’orchestra: "Io e Tony ci siamo incontrati alle prove e dopo ho parlato con lui una mezzoretta di pugilato. Lui dopo è salito in camera e ha detto al suo manager: ‘Oh comunque è simpatico il direttore d’orchestra‘. Io penso che mi abbia preso per Beppe Vessicchio" ha raccontato Brunori Sas, scatenando risate e commenti divertiti sui social.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp Entra nel canale WhatsApp

Propaganda Live: le reazioni del web e del pubblico

Come prevedibile, la vicenda è diventata virale sui social, con numerosi utenti che hanno ironizzato sulla scarsa conoscenza musicale di Tony Effe. "Confondere Brunori Sas con Beppe Vessicchio? Questa batte ogni record!" ha commentato qualcuno, mentre altri hanno sottolineato la distanza tra il mondo della trap e quello della musica d’autore. Un episodio che ha dimostrato, ancora una volta, come il Festival di Sanremo sia un crocevia di generi e personalità molto diverse tra loro.

Sanremo: Brunori Sas un vero protagonista

Se Tony Effe è stato protagonista di un momento imbarazzante, per Brunori Sas Sanremo si è rivelato un vero trionfo. Il cantautore si è classificato al terzo posto con il brano "L’Albero Delle Noci", ottenendo anche il Premio Sergio Bardotti per il Miglior Testo.

Dopo la finale, il cantautore ha condiviso le sue emozioni con il pubblico: "Sono rimasto sorpreso perché ero arrivato qui con un’unica aspettativa, portare me stesso e il mio mondo. Mi dispiace solo per l’Eurovision, per la mia fisicità, con i miei outfit da parroco avrei potuto portare qualcosa in più". Parole che hanno confermato la sua autoironia e la consapevolezza del successo ottenuto.

Tra ironia e successo, Brunori Sas esce vincitore da questa edizione di Sanremo, mentre Tony Effe dovrà forse studiare un po’ meglio i suoi colleghi artisti prima del prossimo evento importante.


Potrebbe interessarti anche

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow