Saros, annunciato il nuovo gioco dai creatori di Returnal

Il gioco è stato mostrato con un trailer in occasione dello State of Play.

Saros, annunciato il nuovo gioco dai creatori di Returnal

Saros è il nuovo gioco di Housemarque, lo studio di Returnal. Il gioco si è mostrato per la prima volta nelle battute finali dello State of Play di questa sera con uno spettacolare trailer cinematografico che ci presenta il protagonista di questa nuova avventura. In uscita nel 2026 in esclusiva su PS5, Saros è un gioco d’azione ambientato in una terra coloniale perduta su Carcosa, sotto una sinistra eclissi.

Nel gioco, vestiremo i panni di Arjun Devraj, un potente Sicario Soltari alla ricerca di risposte. Il team non ha rivelato altro sulla trama del gioco, ma ha promesso che presto rivelerà altre informazioni sul cast di PNG e sulla storia. Per quanto riguarda il comparto ludico, Housemarque ha raccontato che questo nuovo progetto rappresenterà un'evoluzione del gameplay che il team ha fatto proprio nel corso degli anni. Tuttavia, rispetto a Returnal, ci saranno diverse novità e modifiche alla formula:

La differenza sostanziale fra SAROS e Returnal è rappresentata dalle risorse permanenti e dalla progressione che rende preziosa ogni morte. Ogni volta che morirete, vi ritroverete davanti a un mondo diverso, ma in SAROS potrete scegliere di potenziare in modo permanente il vostro equipaggiamento, migliorando il set di armi e l’armatura per tornare “più forti di prima” e superare le sfide che Carcosa vi offrirà. Non possiamo dirvi altro sul gameplay, le immagini, il sonoro, la musica, la tecnologia, la storia e su come sfrutteremo l’hardware della console PS5, né sul modo in cui stiamo lavorando a SAROS."


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow