Sciopero trasporti 5 febbraio, disagi per chi viaggia in treno e in aereo

Ecco tutto quello che c'è da sapere

Sciopero trasporti 5 febbraio, disagi per chi viaggia in treno e in aereo

Mercoledì 5 febbraio difficile per chi deve mettersi in viaggio a causa di un nuovo sciopero dei trasporti che avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali in Lombardia e sui viaggi aerei in tutta Italia. Domani, infatti, incroceranno le braccia i dipendenti di Trenord per uno sciopero indetto dal sindacato Orsa Ferrovie. Contestualmente, è previsto uno sciopero nazionale di 24 ore del trasporto aereo, proclamato dalle sigle sindacali Flai Trasporti e Servizi e Usb Lavoro Privato. Entriamo più nei dettagli.

SCIOPERO: VARIAZIONI E CANCELLAZIONI TRENORD

Nello specifico, dalle ore 3.00 del 5 febbraio 2025 alle ore 2.00 del 6 febbraio 2025, il sindacato ORSA ha proclamato una giornata di sciopero che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza di Trenord. L'azienda informa che viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le 6 e dopo le 18, con arrivo previsto entro le 9 ed entro le 21.

Sul sito di Trenord è possibile trovare la lista dei “Servizi Minimi Garantiti”. Nel caso di cancellazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno istituiti bus senza fermate intermedie tra:

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow