"Se non ha quella gonna che fa provincia": Antonella Clerici sul palco? Insulti vergognosi

Antonella Clerici è una delle protagoniste indiscusse di questo Sanremo 2025. È la donna ad aver calcato per più tempo il palco dell'Ariston e ora è stata chiamata da Carlo Conti per condurre questa 75esima edizione. Ma sin da quando Antonella Clerici è apparsa per il consueto saluto al Tg1 prima del debutto nella prima serata è stata messa nel mirino dagli haters e dai leoni da tastiera: "Ah, ma viene lì con la vestaglia? Davvero inopportuna", tuona qualche utente. La risposta non si fa attendere: "Sono in vestaglia per non svelare il mio look". Ma quando la Clerici è entrata in scena, ecco che si sono subito scatenati i più maligni: "Ah se non ha una gonna che fa provincia io la boccio", ha tuonato qualche telespettatrice poco incline alla solidarietà femminile. Ma non finisce qui, c'è chi attacca ancora: "Aiuto, ma come è conciata?!". Insomma veleni su veleni del tutto gratuiti. Ma la Clerici ha dato a tutti una lezione: il suo vestito scintillante ha sottolieneato le sue forme ren

"Se non ha quella gonna che fa provincia": Antonella Clerici sul palco? Insulti vergognosi

Antonella Clerici è una delle protagoniste indiscusse di questo Sanremo 2025. È la donna ad aver calcato per più tempo il palco dell'Ariston e ora è stata chiamata da Carlo Conti per condurre questa 75esima edizione. Ma sin da quando Antonella Clerici è apparsa per il consueto saluto al Tg1 prima del debutto nella prima serata è stata messa nel mirino dagli haters e dai leoni da tastiera: "Ah, ma viene lì con la vestaglia? Davvero inopportuna", tuona qualche utente.

La risposta non si fa attendere: "Sono in vestaglia per non svelare il mio look". Ma quando la Clerici è entrata in scena, ecco che si sono subito scatenati i più maligni: "Ah se non ha una gonna che fa provincia io la boccio", ha tuonato qualche telespettatrice poco incline alla solidarietà femminile. Ma non finisce qui, c'è chi attacca ancora: "Aiuto, ma come è conciata?!". Insomma veleni su veleni del tutto gratuiti. Ma la Clerici ha dato a tutti una lezione: il suo vestito scintillante ha sottolieneato le sue forme rendendola sensuale. E c'è di più: ha emozionato tutto il pubblico quando è scoppiata in lacrime nel minuto di applausi dedicati a un grande della tv italiana: Fabrizio Frizzi. 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow