Selvaggia Lucarelli: gelo sul Festival e le scuse a Federica Nargi
Selvaggia Lucarelli, altra notte di stoccate: gelo sul Festival e resa dei...
![Selvaggia Lucarelli: gelo sul Festival e le scuse a Federica Nargi](https://wips.plug.it/cips/libero.it/magazine/cms/2025/02/sanremo_2025_selvaggia_lucarelli_critiche_seconda_serata.jpeg?#)
Selvaggia Lucarelli, altra notte di stoccate: gelo sul Festival e resa dei conti con Federica Nargi
Nel corso del DopoFestival la giudice di Ballando è tornata a pungere Sanremo 2025 e Carlo Conti, poi il faccia a faccia con l’ex ballerina dello show di Rai 1
![Pietro Guerrini](https://wips.plug.it/cips/libero.it/magazine/cms/2023/11/pietro-guerrini.jpg?w=74&a=c&h=74)
Selvaggia Lucarelli non è ancora soddisfatta. Ospite fissa del DopoFestival condotto da Alessandro Cattelan, infatti, la giudice di Ballando con le stelle è tornata a parlare del di Sanremo 2025, criticando (in parte) anche la seconda serata. La giornalista si è complimentata con i co-conduttori di Carlo Conti, ma non si è risparmiata nel pungere il direttore artistico del Festival, definito quello della "restaurazione". Nel corso della puntata Selvaggia ha anche avuto un faccia a faccia con Federica Nargi, con la quale si è confrontata riguardo quanto successo in finale a Ballando con le stelle. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
DopoFestival, Selvaggia Lucarelli sulla seconda serata di Sanremo 2025: cosa ha detto
La seconda serata di Sanremo 2025 è andata in archivio e Selvaggia Lucarelli – dopo avere criticato duramente la serata inaugurale – non si è fatta problemi a commentare ancora negativamente il Festival di Carlo Conti. Presenza fissa del DopoFestival di Alessandro Cattelan, infatti, la giornalista ha confessato di non essere rimasta impressionata nemmeno dalla seconda serata, durante la quale il conduttore e direttore artistico della kermesse è stato affiancato da Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio. Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp Entra nel canale WhatsApp
Selvaggia Lucarelli ha elogiato la partecipazione di Bianca Balti, dimostratasi professionale e rimasta il più lontana possibile dallo sfociare nella retorica: "Tanti ospiti sono saliti sul palco di Sanremo utilizzando il tema dolore. Lei è svincolata da qualsiasi domanda che in qualche modo poteva riportare alla sua malattia. Ha sorriso sempre. Ha detto che sarebbe venuta a Sanremo per far vedere la grande professionista che è, ovvero una modella con i suoi abiti e la sua bellezza e lo ha fatto con grande classe". Lodi anche per Nino Frassica, indubbiamente tra gli ‘animatori’ della seconda serata della kermesse al fianco di Carlo Conti e della sua conduzione gessata: "Fa le stesse cose da mille anni ma fa sempre ridere come il primo giorno, è intoccabile". La giudice di Ballando con le stelle non ha invece risparmiato Cristiano Malgioglio: "Sarebbe dovuto essere la quota un po’ anti-conformista, la quota trasgressiva e la quota queer. Ma in questo Festival che doveva essere della restaurazione (…) è stata la quota trasgressione un po’ all’acqua di rose".
Il confronto con Federica Nargi su Ballando con le stelle
Nel corso della serata del DopoFestival Selvaggia Lucarelli ha anche avuto un faccia a faccia con Federica Nargi, rivista dopo la finale di Ballando con le stelle. La giudice dello show di Milly Carlucci ha approfittato della situazione proprio per tornare su quella finale (quando segretamente le diede 0) e scusarsi con l’ex velina: "Io stasera a Federica devo dare 10, perché dopo che le ho dato 0 alla finale l’ho tradita e devo rimediare. Alla finale l’ho tradita, lo so, una coltellata. Però l’ho dovuto fare. Ho fatto un’infamata, devo dire la verità. È stata una vigliaccata (…) L’ho dovuto fare, c’era Bianca Guaccero che era troppo brava". Federica Nargi ha accettato le scuse con ironia e ha scherzato: "Mi ha sempre dato bei voti e poi in finale zero! Grazie per l’ammissione (…) Quindi tutto molto bello, ma alla fine me l’ha messa in quel posto".
Potrebbe interessarti anche
Qual è la vostra reazione?
![like](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/like.png)
![dislike](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/dislike.png)
![love](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/love.png)
![funny](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/funny.png)
![angry](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/angry.png)
![sad](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/sad.png)
![wow](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/wow.png)