Selvaggia Lucarelli risponde a Fedez su Corona: la sua analisi

Tre mesi fa Fabrizio Corona ha dichiarato che Fedez ama da almeno...

Selvaggia Lucarelli risponde a Fedez su Corona: la sua analisi

Tre mesi fa Fabrizio Corona ha dichiarato che Fedez ama da almeno sei anni un’altra donna, poi lunedì scorso ha deciso di fare nomi e cognomi, svelando l’identità della ragazza e tutti i dettagli più morbosi di questa intricata vicenda. A quattro giorni dalla bomba sganciata da Corona, Fedez ha rotto il silenzio, ammettendo parte della storia, ma specificando bene che non è stato lui a diffondere la notizia e nemmeno a chiedere a Fabrizio di farlo: “Vi faccio notare che queste notizie danneggiano me in primis“. Adesso è intervenuta Selvaggia Lucarelli, che su Instagram ha espresso il suo punto di vista sulla versione del rapper. La giornalista si è chiesta come mai Fedez non ha fermato Corona mesi fa, quando già stava raccontando in vari podcast retroscena sulla sua vita. Selvaggia ha poi invitato Fedez a denunciare Fabrizio, così come ha querelato lei per avergli dato del “bimbomink*a”.

Selvaggia Lucarelli: “Corona da un anno racconta fatti tuoi e tu continui a raccontargli tutto”.

Lui ha provato a sviare, a arginare. Falena, è un anno che l’amico tuo continua a diffondere notizie sulla tua vita e su quella di persone a te vicine, facendo del male a tante persone. Un anno di anteprime sui
cavoli tuoi e nonostante tutto tu hai continuato a raccontargli i fatti tuoi, ben sapendo a chi li stavi raccontando. E certo non ignorando l’uso che ne faceva.

Adesso la narrazione è diventata che la pianta infestante ha fatto tutto da sola. E tu, vittima, subivi tutto. Potevi fermarlo prima, smettendo di dargli in pasto i dettagli più pruriginosi della tua vita e di quella di altre persone. E invece ti sei fermato, sì, ma solo perché è il primo video in cui anziché fare male agli altri ti è arrivato il famoso rinc*lo.

E comunque se l’altro ha raccontato bugie e ha pubblicato chat, video e telefonate senza il tuo consenso denuncialo. Hai denunciato me perché ho detto “bimb0minkia” e chiedi 150.000 euro per mie dichiarazioni, sono certa che farai lo stesso con la pianta infestante. Certo“.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow