Selvaggia Lucarelli spiazza tutti: "Ferragni? Ora provo empatia"
La prima ospite di Silvia Toffanin nella puntata di domenica 23 febbraio di Verissimo è Selvaggia Lucarelli. La firma del Fatto, giudice di Ballando con le Stelle e opinionista del Dopo Festival di Sanremo ha toccato anche l'argomento Chiara Ferragni, avendo sollevato per prima il caso beneficenza aprendo poi la vicenda dei pandori e delle uova di Pasqua. "C'è una persona con cui vorresti riappacificarti?", chiede la conduttrice. Lucarelli replica: "Ti dico una cosa. In questo periodo della mia vita provo empatia nei confronti di Chiara Ferragni". Frase che merita un approfondimento: "Mi sembra che" l'imprenditrice e influencer "abbia pagato a sufficienza per quello che ha commesso. Io non credo che quello che l'è capitato che sia stato un errore, sarebbe troppo facile. Ha fatto qualcosa di sbagliato. Tutto l'aspetto penale non mi interessa. Lei ha pagato dal punto di vista della reputazione: ormai qualsiasi cosa dica e faccia viene riempita in insulti. Anche a livello profession

La prima ospite di Silvia Toffanin nella puntata di domenica 23 febbraio di Verissimo è Selvaggia Lucarelli. La firma del Fatto, giudice di Ballando con le Stelle e opinionista del Dopo Festival di Sanremo ha toccato anche l'argomento Chiara Ferragni, avendo sollevato per prima il caso beneficenza aprendo poi la vicenda dei pandori e delle uova di Pasqua. "C'è una persona con cui vorresti riappacificarti?", chiede la conduttrice. Lucarelli replica: "Ti dico una cosa. In questo periodo della mia vita provo empatia nei confronti di Chiara Ferragni".
Frase che merita un approfondimento: "Mi sembra che" l'imprenditrice e influencer "abbia pagato a sufficienza per quello che ha commesso. Io non credo che quello che l'è capitato che sia stato un errore, sarebbe troppo facile. Ha fatto qualcosa di sbagliato. Tutto l'aspetto penale non mi interessa. Lei ha pagato dal punto di vista della reputazione: ormai qualsiasi cosa dica e faccia viene riempita in insulti. Anche a livello professionale ha pagato molto". E ancora: "Oggi le sue società sono in crisi profondissime. Invece all'ex coniuge", ossia Fedez oggetto spesso delle critiche di Lucarelli, "vengono perdonate cose che secondo me sono molto più gravi. Credo che sia arrivato un momento di consentirle di avere una seconda opportunità".
Qual è la vostra reazione?






