Selvaggia Lucarelli svela cosa è successo fuori il suo albergo

Il video dell’aggressione a Selvaggia Lucarelli da parte di una donna fuori...

Selvaggia Lucarelli svela cosa è successo fuori il suo albergo

Il video dell’aggressione a Selvaggia Lucarelli da parte di una donna fuori dal suo hotel è rapidamente diventato virale sul web e oggi la giornalista ha spiegato nel dettaglio cos’è successo.

Come sempre nessun collega (che poi pubblica cose a caso) si prende la briga di chiamarmi e chiedere di contestualizzare una non notizia. Dunque lo faccio io, al solito” – ha scritto in vena polemica Selvaggia Lucarelli – “Ieri pomeriggio torno in hotel e trovo, al solito, decine e decine di persone accalcate sulle scale di ingresso (nel mio hotel ci sono i Duran Duran). Volevo solo tornare in camera perché avevo un collegamento tv dopo poco, ma un ragazzo di una piccola radio mi chiede se può intervistarmi e dico ok. A quel punto molti mi vedono e alcuni si piazzano intorno per aspettare che finisca. Finisco e le scale sono bloccate dalla gente che mi chiede foto e autografi (sì, a Sanremo ci sono ancora persone con foglietto e penna partite da tutte le regioni di Italia per incontrare i personaggi tv e della musica). Io sono gentile con tutti, nonostante non abbia tempo perché ho La Vita In Diretta” [lo stesso collegamento dove ha ricevuto un attacco da parte di Marinella Venegoni, ndr].

Selvaggia Lucarelli svela cosa è successo fuori il suo albergo: “Quota matta”

“Quando ho quasi finito e sono ormai in cima alle scale, una signora che mi passa accanto dice alla gente: MA VI FATE PURE LA FOTO CON QUESTA CHE FA SUICIDARE …FA METTERE IN GALERA? E via dicendo. Ovviamente nessuno la ferma, ma tutti accendono i telefonini. Io, invece, l’ho mandata a cagare. Ovviamente la signora è il felice risultato di un clima ben specifico che si sta delineando molto chiaramente: gli ignoranti che spingono gli ignoranti. Detto ciò, se uno staziona fuori dall’hotel per insultarvi davanti alla gente, va già bene se chiamate i carabinieri (visto che poi da lì tocca ripassare). La signora è stata fortunata, perché viste le cose orribili che uscivano dalla sua bocca, una persona meno controllata la faceva rotolare giù dalle scale. E poi dicono che a Sanremo quest’anno non succede niente, tiè. La quota matta, almeno, l’abbiamo coperta”.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow