Selvaggia sulla donna che l'ha attaccata: "Amica di Ferragni"
Vi ricordate la donna che ieri, in quel di Sanremo, ha attaccato...

Vi ricordate la donna che ieri, in quel di Sanremo, ha attaccato Selvaggia Lucarelli all’ingresso dell’hotel? Bene, stando a quanto scoperto, sarebbe una persona vicina alle sorelle Ferragni e in particolar modo a sua mamma Marina Di Guardo.
“Leggo che la signora non era esattamente la prima passante“, ha scritto Selvaggia Lucarelli su Instagram condividendo una segnalazione ricevuta dalla pagina Very Inutil Peolpe. “Questa signora che urlava tu volevi far suicidare Ferragni, tu vuoi mandare in galera le persone è una vip hunter seguita da Chiara , Marina e un po’ tutta la famiglia Ferragni. E’ pieno di loro like e di foto insieme“. La signora, stando a un’altra segnalazione ricevuta da Selvaggia, sarebbe diventata “amica della madre e loro la seguono anche, è tipo una loro ultrà“. Il profilo della donna è pubblico ed effettivamente è davvero seguita dalla famiglia Ferragni e ci sono numerose foto di lei insieme a Chiara, sua mamma e le sue sorelle.
Ecco le prove condivise da Selvaggia:
Selvaggia, cosa le ha fatto quella donna
Questo il racconto che ha fatto Selvaggia in merito all’attacco ricevuto da quella donna.
“Come sempre nessun collega (che poi pubblica cose a caso) si prende la briga di chiamarmi e chiedere di contestualizzare una non notizia. Dunque lo faccio io, al solito. Ieri pomeriggio torno in hotel e trovo, al solito, decine e decine di persone accalcate sulle scale di ingresso (nel mio hotel ci sono i Duran Duran). Volevo solo tornare in camera perché avevo un collegamento tv dopo poco, ma un ragazzo di una piccola radio mi chiede se può intervistarmi e dico ok. A quel punto molti mi vedono e alcuni si piazzano intorno per aspettare che finisca. Finisco e le scale sono bloccate dalla gente che mi chiede foto e autografi (sì, a Sanremo ci sono ancora persone con foglietto e penna partite da tutte le regioni di Italia per incontrare i personaggi tv e della musica). Io sono gentile con tutti, nonostante non abbia tempo perché ho La Vita In Diretta”.
“Quando ho quasi finito e sono ormai in cima alle scale, una signora che mi passa accanto dice alla gente: MA VI FATE PURE LA FOTO CON QUESTA CHE FA SUICIDARE …FA METTERE IN GALERA? E via dicendo. Ovviamente nessuno la ferma, ma tutti accendono i telefonini. Io, invece, l’ho mandata a cagare. Ovviamente la signora è il felice risultato di un clima ben specifico che si sta delineando molto chiaramente: gli ignoranti che spingono gli ignoranti. Detto ciò, se uno staziona fuori dall’hotel per insultarvi davanti alla gente, va già bene se chiamate i carabinieri (visto che poi da lì tocca ripassare). La signora è stata fortunata, perché viste le cose orribili che uscivano dalla sua bocca, una persona meno controllata la faceva rotolare giù dalle scale. E poi dicono che a Sanremo quest’anno non succede niente, tiè. La quota matta, almeno, l’abbiamo coperta”.
Qual è la vostra reazione?






