Settembre su Mahmood: "Mi vergogno a incontrarlo" * Biccy

Settembre è un grande fan di Mahmood e giovedì mattina i due...

Settembre su Mahmood: "Mi vergogno a incontrarlo" * Biccy

Settembre è un grande fan di Mahmood e giovedì mattina i due si sono incontrati durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo quando Carlo Conti, insieme a Geppi Cucciari, ha presentato la serata delle cover. Il cantante napoletano si trovava lì in qualità di vincitore delle Nuove Proposte, mentre Mahmood nelle vesti di co-conduttore.

Settembre però, poco prima di entrare nella sala conferenze, è stato intercettato da alcuni giornalisti a cui ha confessato: “Con chi mi sarebbe piaciuto duettare? Mi piacerebbe duettare con Mahmood che forse dopo alla conferenza ci sarà. Sono un grandissimo fan suo e un po’ mi vergogno a incontrarlo!“. Quando il giornalista gli ha detto che Mahmood era già lì fisicamente, Settembre è sbiancato: “No ragazzi non scherzate eh!“.

I due si sono incontrati poco dopo e Settembre si è preso pure dei bei complimenti dal collega: “Ti ho visto ieri sera, hai spaccato“.
Ecco il video:

Settembre, ti capiamo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Settembre: “Sono single”

Intervistato da Il Mattino, il cantante ha fatto luce sulla sua situazione sentimentale. “È stata un’emozione enorme, sono al settimo cielo. Ero contento di poter cantare vertebre a tutti, ero molto emozionato. Sono a Sanremo con il mio staff, i miei genitori, mio fratello e la sua fidanzata. Io invece, sono single“. Riguardo alla scaramanzia di cui già aveva parlato, il cantante dice: “Sono molto scaramantico, prego San Gennaro, ho molti cornicelli con me“.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow