Si è spento Carlo Zaccardi, amministratore delegato di Boggi Milano

Si spegne all’età di 58 anni Carlo Zaccardi, amministratore delegato di Boggi Milano e co-founder di Brian&Barry. Ad annunciarlo i fratelli Claudio e Roberto Zaccardi e tutto il consiglio d’amministrazione dell’azienda. Stimato imprenditore e uomo d’affari, purtroppo malato da tempo, “la sua assenza lascia un grande vuoto ma allo stesso tempo un’immensa eredità valoriale e strategica”, recita la nota. I vertici assicurano che […]

Si è spento Carlo Zaccardi, amministratore delegato di Boggi Milano
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/02/CARLO_ZACCARDI-e1740070003530.jpg

Si spegne all’età di 58 anni Carlo Zaccardi, amministratore delegato di Boggi Milano e co-founder di Brian&Barry. Ad annunciarlo i fratelli Claudio Roberto Zaccardi e tutto il consiglio d’amministrazione dell’azienda.

Stimato imprenditore e uomo d’affari, purtroppo malato da tempo, “la sua assenza lascia un grande vuoto ma allo stesso tempo un’immensa eredità valoriale e strategica”, recita la nota. I vertici assicurano che l’azienda è solida e ben strutturata, i team e tutto l’executive committee continueranno con dedizione a portare avanti i progetti in corso e quelli futuri con lo stesso entusiasmo, le capacità e l’energia che Carlo Zaccardi ha lasciato come testimone.

“In questi ultimi mesi Carlo ci ha insegnato cosa volesse dire lottare” afferma il fratello Claudio Zaccardi. “Carlo amava la vita e voleva vivere, avrebbe fatto di tutto pur di avere un giorno in più. Carlo era un lavoratore instancabile, anche l’ultimo giorno l’ha passato lavorando con i suoi collaboratori”.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow