Si rivede sul social il papà di Belen e Cecilia Rodriguez dopo il grave incidente: alle mani sempre guanti bianchi per guarire - Gossip.it | News sul Gossip e VIP

Il 65enne a dicembre è stato vittima di un incidente vicino Milano,...

Si rivede sul social il papà di Belen e Cecilia Rodriguez dopo il grave incidente: alle mani sempre guanti bianchi per guarire - Gossip.it | News sul Gossip e VIP
  • Il 65enne a dicembre è stato vittima di un incidente vicino Milano, è rimasto ustionato
  • Dopo un mese di ospedale era uscito a inizio gennaio
  • Adesso la moglie Veronica ha condiviso un raro scatto in cui appare con alcuni amici
  • Alle mani ha dei guanti bianchi: quasi certamente un dispositivo per aiutare la guarigione

Si rivede sui social Gustavo Rodriguez, papà di Belen e Cecilia Rodriguez, dopo il grave incidente avuto a dicembre.

Il 65enne, lo scorso 5 dicembre, era stato colpito da una fiammata che aveva reso necessario il ricovero d’urgenza in ospedale a Milano.

Sembra che le ustioni abbiano interessato circa il 10% del suo corpo. È rimasto ricoverato al Niguarda per quasi un mese.

Gustavo Rodriguez, 65 anni, a cena a casa con amici: si rivede sul social dopo le dimissioni dall'ospedale in seguito all'incidente di dicembre

Ora sua moglie Veronica Cozzani, mamma delle due showgirl e dell’unico fratello maschio, Jeremias, ha condiviso uno scatto intimo e familiare su Instagram.

Nell’immagine si vede Gustavo chiacchierare con una coppia di amici durante una cena casalinga.

Impossibile non notare i guanti bianchi che porta sulle mani, quasi certamente un dispositivo necessario per lenire e favorire la guarigione della pelle colpita dalle ustioni.

Veronica tiene la mano di Gustavo, anche qui si notano i guanti per favorire la guarigione

Qualche tempo fa era stata Chechu ad aggiornare sulle condizioni del padre, sottolineando che, nonostante il grande spavento, la situazione stava lentamente tornando alla normalità.

"Il mio papà sta sempre meglio", aveva fatto sapere l’argentina.

Sempre lei lo aveva accompagnato a casa il giorno delle dimissioni ad inizio gennaio, dopo ben 29 giorni di ricovero al Niguarda.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow