Silvia Onofri è la nuova CEO di Miu Miu

Silvia Onofri è la nuova chief executive officer di Miu Miu. La manager salirà al timone del brand del Gruppo Prada a partire dal 26 febbraio, riportando al CEO della company Andrea Guerra. Divenuto uno dei motori di crescita della casa di moda di Miuccia Prada e Patrizio Bertelli (nel Q3 2024 ha messo a […]

Silvia Onofri è la nuova CEO di Miu Miu
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/02/4108b6e4-046c-44ef-bd0e-72b4e47f56c4-e1739446782720.jpeg

Silvia Onofri è la nuova chief executive officer di Miu Miu. La manager salirà al timone del brand del Gruppo Prada a partire dal 26 febbraio, riportando al CEO della company Andrea Guerra.

Divenuto uno dei motori di crescita della casa di moda di Miuccia Prada e Patrizio Bertelli (nel Q3 2024 ha messo a segno un +97% delle vendite) il marchio è stato indicato più volte come “capace di ulteriore sviluppo grazie a grandi potenzialità”.  La manager, che arriva da Napapijri di VF Corporation, prende il posto rimasto vacante dallo scorso autunno quando Benedetta Petruzzo ha lasciato Miu Miu per passare a Christian Dior Couture (Lvmh).

Onofri ha iniziato la sua carriera in Bulgari. In seguito, ha assunto ruoli di crescente responsabilità in Bally, fino a ricoprire la posizione di CEO Emea e successivamente di chief commercial global wholesale.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow