Sipario sul trofeo Pasi e sul training camp di Cesenatico

Roma, 7 gennaio 2024 – Al villaggio Accademia di Cesenatico è calato il sipario sul primo training Camp dell'anno per quanto riguarda la lotta nazionale. Una bellissima esperienza che ha coinvolto oltre 250 ragazzi e ragazze tra lotta greco romana e libera femminile e maschile. Atleti Under17 Over17 hanno condiviso le materassine di Cesenatico per cominciare il 2025 al meglio. Nelle giornate di domenica 5 e lunedì 6 gennaio si è disputato il trofeo Pasi, arrivato alla sua terza edizione, che ha coinvolto i lottatori presenti al raduno. Per tutti i risultati clicca qui. Il 2025 della Fijlkam è dunque ufficialmente iniziato, ci aspetta un anno intenso e ricco di emozioni e di sport.

Sipario sul trofeo Pasi e sul training camp di Cesenatico

Roma, 7 gennaio 2024 – Al villaggio Accademia di Cesenatico è calato il sipario sul primo training Camp dell'anno per quanto riguarda la lotta nazionale. Una bellissima esperienza che ha coinvolto oltre 250 ragazzi e ragazze tra lotta greco romana e libera femminile e maschile.

Atleti Under17 Over17 hanno condiviso le materassine di Cesenatico per cominciare il 2025 al meglio. Nelle giornate di domenica 5 e lunedì 6 gennaio si è disputato il trofeo Pasi, arrivato alla sua terza edizione, che ha coinvolto i lottatori presenti al raduno.

Per tutti i risultati clicca qui.

Il 2025 della Fijlkam è dunque ufficialmente iniziato, ci aspetta un anno intenso e ricco di emozioni e di sport.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow