Skoda Superb, a listino il nuovo allestimento Sportline
Arriva un nuovo allestimento praticamente full optional che dona un aspetto più grintoso alla vettura
Per la nuova Skoda Superb è stato reso disponibile in Italia il nuovo allestimento Sportline che si caratterizza per offrire una serie di elementi che rendono il look della vettura più sportiveggiante. La nuova versione è proposta sull’intera gamma di motorizzazioni. Ma le novità non sono finite qui perché la casa automobilistica ha annunciato una serie di piccoli aggiornamenti per i suoi modelli con l'introduzione dei nuovi Model Year. Entriamo più nei dettagli.
SKODA SUPERB SPORTLINE
Questa versione si caratterizza per dettagli esterni in nero lucido. Nello specifico, la calandra, le cornici dei finestrini, le calotte degli specchietti retrovisori, le modanature del paraurti anteriore specifico Sportline, le barre sul tetto e i lettering Skoda nella parte posteriore, sono tutti verniciati in nero metallizzato. Di serie la vettura, in Italia proposta solo nella variante Wagon, adotta cerchi aerodinamici da 18 pollici lucidi antracite con coperture Aero nero opaco. Tra gli optional Skoda offre cerchi da 19 pollici. I passaruota anteriori sono decorati da loghi Sportline ridisegnati.
Per quanto riguarda, invece, l'abitacolo, gli interni sono caratterizzati da sedili sportivi anteriori riscaldati con appoggiatesta integrati e lunghezza dei cuscini delle sedute regolabile manualmente. Gli elementi decorativi sulla plancia e sulle portiere hanno finitura effetto carbonio, mentre la pedaliera in acciaio inox si accosta al volante sportivo multifunzione a tre razze con cuciture nere e stemma Sportline.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?