Skywell Q - Debutto a Parigi con l'Europa nel mirino

La cinese Skywell debutta sul mercato europeo al Salone di Parigi presentando la hatchback elettrica Q, che sarà effettivamente disponibile nel corso del 2025. La strategia di lancio prevede una garanzia di sette anni o 160.000 km per la vettura e di otto anni o 250.000 km per le batterie; inoltre, la Casa ha in programma l'introduzione della Suv elettrica B11 sul mercato inglese, prevista entro la fine dell'anno. Hatchback elettrica di carattere. La Q si distingue per un design personale, legato soprattutto al taglio dei gruppi ottici a Led e all'elemento aerodinamico presente sulle fiancate. La vettura misura 4,29 metri di lunghezza, 1,83 di larghezza e 1,53 di altezza. L'abitacolo, reso particolarmente luminoso dallo Skyroof, ospita un unico display centrale da 15,6" dove sono presenti tutte le informazioni dedicate alla guida e all'infotainment, incluse le immagini delle telecamere a 360 gradi. L'impianto audio con otto diffusori è firmato dalla tedesca Metz. 204 CV e due tagli di

Skywell Q - Debutto a Parigi con l'Europa nel mirino

La cinese Skywell debutta sul mercato europeo al Salone di Parigi presentando la hatchback elettrica Q, che sarà effettivamente disponibile nel corso del 2025. La strategia di lancio prevede una garanzia di sette anni o 160.000 km per la vettura e di otto anni o 250.000 km per le batterie; inoltre, la Casa ha in programma l'introduzione della Suv elettrica B11 sul mercato inglese, prevista entro la fine dell'anno.

Hatchback elettrica di carattere. La Q si distingue per un design personale, legato soprattutto al taglio dei gruppi ottici a Led e all'elemento aerodinamico presente sulle fiancate. La vettura misura 4,29 metri di lunghezza, 1,83 di larghezza e 1,53 di altezza. L'abitacolo, reso particolarmente luminoso dallo Skyroof, ospita un unico display centrale da 15,6" dove sono presenti tutte le informazioni dedicate alla guida e all'infotainment, incluse le immagini delle telecamere a 360 gradi. L'impianto audio con otto diffusori è firmato dalla tedesca Metz.

204 CV e due tagli di batteria. Il powertrain con tecnologia Skyworth (il cui nome campeggia anche sul portellone posteriore) prevede la selezione di due tagli di batteria e di un unico motore singolo anteriore da 204 CV. Per il momento la Casa non ha fornito la scheda tecnica completa, ma ha confermato di poter ottenere un'autonomia di oltre 480 km per la versione più capiente con tempi di ricarica 10-80% in circa 20 minuti.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow