Snowboard: giornata di test al CPO di Roma per nove azzurri delle squadre di slopestyle
Si è conclusa venerdì 25 ottobre una giornata di test per nove azzurri (cinque donne e quattro uomini) delle squadre di snowboard slopestyle presso il Centro di Preparazione Olimpica ‘Giulio Onesti’ di Roma. Le valutazioni si sono svolte all’interno del laboratorio dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI, dove gli atleti sono stati sottoposti ad una serie di prove neuromuscolari e di forza atte al monitoraggio della prestazione Di seguito gli azzurri coinvolti: Marilù Poluzzi, Matilde Pizzuto, Emma Gennero, Fanny Piantanida Chiesa, Alessia Vergani, Gregorio Marchelli, Federico Giovannini, Felix Fulterer e Marcello Grassis. (agc)
Si è conclusa venerdì 25 ottobre una giornata di test per nove azzurri (cinque donne e quattro uomini) delle squadre di snowboard slopestyle presso il Centro di Preparazione Olimpica ‘Giulio Onesti’ di Roma.
Le valutazioni si sono svolte all’interno del laboratorio dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI, dove gli atleti sono stati sottoposti ad una serie di prove neuromuscolari e di forza atte al monitoraggio della prestazione
Di seguito gli azzurri coinvolti: Marilù Poluzzi, Matilde Pizzuto, Emma Gennero, Fanny Piantanida Chiesa, Alessia Vergani, Gregorio Marchelli, Federico Giovannini, Felix Fulterer e Marcello Grassis. (agc)
Qual è la vostra reazione?