Sony festeggia i 30 anni di PlayStation con temi retrò in regalo e un video celebrativo
Sony celebra i 30 anni di PlayStation con uno spot celebrativo e tutta una serie di iniziative a tema, tra cui sconti e temi retrò in regalo.
PlayStation compie 30 anni. Era, infatti, il 3 dicembre del 1994 quando Sony lanciò sul mercato giapponese la sua prima console, segnando l'inizio di una nuova era per il mondo del gaming. Da quel giorno, l'iconico brand ne ha fatta tanta di strada, costruendo storie ed esperienze che hanno lasciato un segno nel cuore di tanti videogiocatori.
Per celebrare i 30 anni di PlayStation e i giocatori che hanno accompagnato l'azienda in questo emozionante viaggio, Sony ha dato il via a una serie di iniziative speciali che partono dal lancio di una serie di console e accessori a tema, sino ad arrivare agli sconti dedicati, già attivi sul PS Store, e al rilascio di temi nostalgici per i possessori di PS5. Ma non solo: per ringraziare tutti i videogiocatori per il supporto e l'affetto dimostrato in questi 30 anni, Sony ha pubblicato anche un emozionante spot celebrativo che racchiude alcune scene dei più grandi successi Playstation e di tanti altri titoli che in un modo o nell'altro hanno contribuito a fare la storia del brand
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?