Sottocorona avverte: "Nuove piogge". Weekend bagnato, ecco dove
Nuvole grigie sull'Italia. Paolo Sottocorona come di consueto presenta su La7 le sue previsioni del tempo di giovedì 20 febbraio e spiega che le nubi che attraversano l'Italia sono di "scarsa consistenza". Insomma, possono dare deboli precipitazioni ma niente di più mentre al Nord sono attese schiarite. "Queste nuvole non si intensificano e sono ancora presenti sulle zone del centro, e le piogge sono o molto deboli e localmente moderate", spiega Sottocorona, "ma non è mai una situazione di maltempo nel senso di piogge consistenti". Le precipitazioni più abbondanti sono previste ancora su medio Tirreno e Sicilia giornata. Venerdì 21 febbraio avremo l'attenuazione di questi fenomeni che spariscono dalle regioni del medio Tirreno e forse dalla Sicilia ma i cieli restano per lo più velati. Sabato 22 febbraio "troviamo di nuovo delle piogge, questa volta prendono la Liguria e l'alta Toscana". Pioviggini al centro, al sud e sul nord-est. Per quanto riguarda le temperature "le minime d

Nuvole grigie sull'Italia. Paolo Sottocorona come di consueto presenta su La7 le sue previsioni del tempo di giovedì 20 febbraio e spiega che le nubi che attraversano l'Italia sono di "scarsa consistenza". Insomma, possono dare deboli precipitazioni ma niente di più mentre al Nord sono attese schiarite. "Queste nuvole non si intensificano e sono ancora presenti sulle zone del centro, e le piogge sono o molto deboli e localmente moderate", spiega Sottocorona, "ma non è mai una situazione di maltempo nel senso di piogge consistenti". Le precipitazioni più abbondanti sono previste ancora su medio Tirreno e Sicilia giornata.
Venerdì 21 febbraio avremo l'attenuazione di questi fenomeni che spariscono dalle regioni del medio Tirreno e forse dalla Sicilia ma i cieli restano per lo più velati. Sabato 22 febbraio "troviamo di nuovo delle piogge, questa volta prendono la Liguria e l'alta Toscana". Pioviggini al centro, al sud e sul nord-est. Per quanto riguarda le temperature "le minime di questa mattina sempre piuttosto basse al Nord e in leggero recupero sul medio versante tirrenico", spiega il meteorologo. Valori che nelle prossime 24 ore saranno in aumento al Nord e al Centro e in leggera diminuzione al Sud.
Qual è la vostra reazione?






