Spagna, dentro al parcheggio sommerso dall'alluvione, decine di dispersi

Valencia, 4 nov. (askanews) - La polizia spagnola usa droni e cani per continuare a cercare persone disperse nelle aree difficili da raggiungere come tunnel o garage allagati dopo le inondazioni mortali nella regione di Valencia. Nonostante le speranze di trovare ancora sopravvissuti siano minime. È il peggior disastro in Spagna da decenni, con un bilancio di 217 morti e speranze sempre più basse di trovare sopravvissuti. Le autorità avvertono che il bilancio delle vittime potrebbe ancora aumentare. Ovunque nella regione di Valencia ci sono scene apocalittiche. Camion e automobili ribaltati e schiacciati giacciono lungo le strade invase dal fango nel complesso industriale di Loriguilla, nei pressi di Valencia, in Spagna, colpito dalle inondazioni.

Spagna, dentro al parcheggio sommerso dall'alluvione, decine di dispersi

Valencia, 4 nov. (askanews) - La polizia spagnola usa droni e cani per continuare a cercare persone disperse nelle aree difficili da raggiungere come tunnel o garage allagati dopo le inondazioni mortali nella regione di Valencia. Nonostante le speranze di trovare ancora sopravvissuti siano minime. È il peggior disastro in Spagna da decenni, con un bilancio di 217 morti e speranze sempre più basse di trovare sopravvissuti. Le autorità avvertono che il bilancio delle vittime potrebbe ancora aumentare.

Ovunque nella regione di Valencia ci sono scene apocalittiche. Camion e automobili ribaltati e schiacciati giacciono lungo le strade invase dal fango nel complesso industriale di Loriguilla, nei pressi di Valencia, in Spagna, colpito dalle inondazioni.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow