Stalker 2 Heart of Chornobyl migliora ancora. È giunto il momento di giocarci?

Ancora più bello!

Stalker 2 Heart of Chornobyl migliora ancora. È giunto il momento di giocarci?

Gli sviluppatori di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, GSC Game World, hanno rilasciato due patch (1.0.1, di cui vi abbiamo parlato qui, e 1.0.2) per migliorare le prestazioni del gioco. Attesa a lungo, la produzione si è rivelata ben lungi dall'essere ottimizzata, ragione per la quale l'azienda sta lavorando a pieno ritmo per introdurre dei miglioramenti alle problematiche riscontrate dagli utenti, tra le quali ci sono crash e bug specifici delle missioni, migliorando al contempo la qualità generale del gameplay.

DETTAGLI DELLE PATCH

Ecco una breve lista dei miglioramenti apportati con la patch 1.0.1:

  • Correzioni all'IA: risolti problemi con NPC che rimanevano bloccati, comportamenti anomali durante le missioni, e migliorata la gestione delle coperture durante i combattimenti. Aggiunti nuovi effetti sonori per abilità come la telecinesi del Burer.
  • Ottimizzazioni: risolti problemi di memoria e crash, e migliorate le prestazioni in aree affollate di NPC.
  • Bilanciamento: ridotti i costi di riparazione di armi e armature, aumentati i guadagni delle missioni (fino a 3 volte), e apportate modifiche ai danni inflitti da mutanti e alle statistiche di armi e armature, specialmente per la difficoltà “Rookie”.
  • Correzioni alle missioni: risolti numerosi blocchi di progressione, tra cui problemi nella missione Seek, and You Shall Find e dialoghi bloccati in A Needle in a Haystack. Corrette interazioni mancanti con NPC e migliorata la guida del giocatore con segnalatori più precisi.

Rilasciata poco dopo, invece, la patch 1.0.2 si concentra su bug di alcune missioni chiave, per poi agire ancora sulle problematiche legate ai comportamenti anomali degli NPC, una croce del titolo, insieme ai filmati d'intermezzo mancanti e agli obiettivi di missione bloccati. Per il changelog completo, vi invitiamo a leggere il link in VIA.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow