Starfield 2 sarà un gioco straordinario, secondo un ex sviluppatore di Bethesda
Per un ex sviluppatore di Bethesda, il sequel di Starfield sarà straordinario perché perfezionerà di molto l'esperienza proposta dal titolo originale.
Per quanto ambizioso e affascinante, Starfield, come abbiamo visto, non è un gioco esente da difetti. Tuttavia, potrebbe essere una buona base di partenza per sviluppare un sequel davvero grandioso. A riferirlo è stato Bruce Nesmith, ex Game Designer di Bethesda, durante un'intervista rilasciata ai microfoni di Videogamer.com.
Lo sviluppatore, noto per aver lavorato a progetti del calibro di Fallout 3, Fallout 4, Oblivion e Skyrim, ha paragonato Starfield ai primi capitoli di Mass Effect e Assassin's Creed, sottolineando come queste due gemme grezze abbiano poi dato vita nel tempo a sequel di maggior qualità e successo.
STARFIELD 2 MIGLIORERÀ MOLTO L'ORIGINALE
Secondo Nesmith, esattamente come tante altre IP note, anche Starfield è destinato a mostrare il suo reale potenziale con l'arrivo di ulteriori seguiti in grado di limare i suoi difetti e le sue spigolosità, mettendo in evidenza i suoi punti di forza.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?