State of Play a febbraio e un nuovo God of War in arrivo: c'è un'altra conferma

Per il giornalista Tom Henderson Kratos potrebbe tornare alle origini.

State of Play a febbraio e un nuovo God of War in arrivo: c'è un'altra conferma

Nell'ultimo episodio del podcast di Insider Gaming il noto giornalista Tom Henderson ha rivelato due informazioni particolarmente interessanti a proposito di un imminente State of Play e di un nuovo progetto legato a God of War. Anche per Henderson, proprio come per il leaker NateTheHate che ha previsto di recente la presentazione di Switch 2, Sony avrebbe in programma uno State of Play per febbraio. E la data sarebbe vicinissima: il giorno giusto dovrebbe cadere tra 12 e il 14 febbraio. Presto, quindi, sapremo la verità.

GOD OF WAR: KRATOS TORNA IN GRECIA?

Come Ulisse, anche Kratos dopo aver peregrinato a lungo svuotando i pantheon di mezzo mondo, potrebbe tornare alla sua Itaca. Secondo le informazioni di cui è venuto a conoscenza Henderson, infatti, il prossimo God of War dovrebbe segnare il ritorno di "un giovane Kratos in Grecia".

Non sono le prime voci che affiorano su un nuovo capitolo di God of War: solo che i rumor precedenti ipotizzavano un'inedita ambientazione egiziana, con Kratos quindi impegnato a spodestare Anubi e compagnia dai rispettivi troni ultraterreni. Chissà, magari la storia si svolgerà in entrambi gli scenari, oppure una delle due ipotesi è erronea: ma trattandosi di rumor, potrebbero sempre esserlo entrambe, è bene tenerlo a mente. C'è poi un'altra possibilità: dal momento che si parla di Grecia, il progetto cui fa riferimento Henderson potrebbe avere a che fare con un qualche tipo di remaster o collection di uno o più capitoli della tetralogia greca, e non con un titolo inedito vero e proprio (che magari potrebbe essere ambientato in Egitto).


Il TOP con rapporto prezzo/hardware inidiabile? Honor Magic 6 Pro, in offerta oggi da eBay a 814 euro oppure da Mediaworld a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow