Suv compatti sotto i 25 mila Euro? Ecco i migliori secondo la redazione di HDMotori
Ecco la nostra selezione
Il segmento dei suv compatti è uno dei più affollati e competitivi. Sono praticamente all’ordine del giorno lo sbarco nel mercato di nuovi modelli, con una presenza sempre maggiore del “made in Cina”. Oggi faremo una carrellata di quelli che secondo noi sono le migliori proposte tra i suv compatti, che non superano i 25 mila Euro come prezzo d’acquisto.
In questa lista non potevano mancare alcuni mostri sacri del segmento, come Toyota Yaris Cross e Jeep Avenger, ma anche nuovi modelli che fanno del rapporto qualità-prezzo la loro arma vincente. Prima di raccontarvi le sette protagoniste, è importante considerare come le auto ibride abbiano un listino sempre superiore rispetto un modello non elettrificato. In fase d’acquisto si andrà a spendere di più per un propulsore ibrido e moderno, ma beneficerete di consumi e costi di gestione inferiori rispetto un classico aspirato di pari potenza.
Prestate sempre attenzione ai modelli cinesi: costano poco se paragonati ai modelli europei, ma possono insorgere difficoltà in termini di assistenza e manutenzione. Ricordate sempre di informarvi sulla rete post vendita e su come si viene seguiti una volta acquistata l’auto, non date mai nulla per scontato con i brand cinesi.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?