Suzuki - Debutto al CES di Las Vegas con una piattaforma per la micromobilità
La Suzuki partecipa per la prima volta al CES di Las Vegas, dove presenta l'innovativa "micro e-mobility platform": un progetto nato per offrire a terze parti la possibilità di sviluppare soluzioni alternative di mobilità, aprendo nuovi scenari per la Casa giapponese. Il mini-truck e i veicoli a guida autonoma. Accanto all'ultima versione del mini-truck Super Carry, commercializzato in Giappone dal 1961 ma esposto all'evento americano come esempio della filosofia del marchio, troviamo alcuni concept elettrici a guida autonoma: tra questi, il robot per le consegne dell'ultimo miglio sviluppato da Lomby e il drone V3 di Everblue Technologies. Sul tema dei veicoli veri e propri Suzuki ha invece collaborato con Applied EV per creare il Generation 6 Blanc Robot da utilizzare come base per allestimenti commerciali, e con Glydways per creare veicoli autonomi per servizi di ride-hailing on demand destinati alle grandi metropoli.
La Suzuki partecipa per la prima volta al CES di Las Vegas, dove presenta l'innovativa "micro e-mobility platform": un progetto nato per offrire a terze parti la possibilità di sviluppare soluzioni alternative di mobilità, aprendo nuovi scenari per la Casa giapponese.
Il mini-truck e i veicoli a guida autonoma. Accanto all'ultima versione del mini-truck Super Carry, commercializzato in Giappone dal 1961 ma esposto all'evento americano come esempio della filosofia del marchio, troviamo alcuni concept elettrici a guida autonoma: tra questi, il robot per le consegne dell'ultimo miglio sviluppato da Lomby e il drone V3 di Everblue Technologies. Sul tema dei veicoli veri e propri Suzuki ha invece collaborato con Applied EV per creare il Generation 6 Blanc Robot da utilizzare come base per allestimenti commerciali, e con Glydways per creare veicoli autonomi per servizi di ride-hailing on demand destinati alle grandi metropoli.
Qual è la vostra reazione?