Switch 2, prove di preordini in UK. E Nintendo promette lotta ai bagarini

Il presidente Furukawa rinnova le promesse per un lancio a prova di scalper.

Switch 2, prove di preordini in UK. E Nintendo promette lotta ai bagarini

Nel Regno Unito comincia a muoversi qualcosa sul fronte dei preordini di Switch 2. Per conoscere la data di lancio dovremo aspettare il Direct del 2 aprile, ma intanto alcune catene britanniche hanno cominciato a muoversi consentendo ai clienti di posizionarsi in anticipo nell'assalto alla prima ondata di unità. Come segnalato dalla testata Express UK, infatti, la catena Currys offre la possibilità di essere avvisati sull'apertura dei preordini, mentre il rivenditore ShopTo consente già di mettersi in coda per i preordini al prezzo di un centesimo: ciascun cliente può prenotare una sola Switch, e sono già in migliaia ad aver bloccato un posto.

FURUKAWA: CI STIAMO PREPARANDO PER CONTRASTARE I BAGARINI

E mentre i bagarini si sono già attivati sul fronte degli inviti agli eventi a numero chiuso "Switch 2 Experience", come quello che si terrà a Milano a fine aprile e consentirà di provare dal vivo la nuova console della grande N, il presidente Shuntaro Furukawa in un'intervista rilasciata alla testa giapponese Nikkei in seguito all'annuncio degli ultimi risultati finanziari è tornato a rassicurare il pubblico sul lancio.

Già la scorsa estate Furukawa aveva comunicato ottimismo in vista del lancio, sostenendo che Switch 2 arriverà al lancio in quantità capaci di soddisfare la domanda. E oggi è tornato sul tema, rinforzando il concetto della lotta al bagarinaggio:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow