Switch 2, spuntano i nuovi Joy-Con: presunte foto reali svelano il design
Le immagini sono dettagliate e credibili.
Nell'attesa che Nintendo faccia la sua mossa, presentando ufficialmente la nuova console, a forza di leak abbiamo cominciato a conoscere Switch 2 sempre meglio. Praticamente ogni giorno in rete emerge qualche informazione o immagine che ci aiuta a comporre il quadro, con indicazioni su console, dock e addirittura sulla scheda madre. E oggi è il turno di un paio di presunte foto reali dei Joy-Con.
Il leak arriva dalla Cina, ed è stato poi pubblicato su Reddit. Le immagini sono decisamente interessanti, perché la risoluzione è alta e ci permette di cogliere il design dei Joy-Con di Switch in maniera nitida: a inizio dicembre erano già filtrati degli scatti con protagonisti i controller, ma erano decisamente più impastati.
La prima foto mostra il Joy-Con sinistro di profilo. Il colore del corpo principale è nero, e sul fianco c'è un elemento aggettante azzurro che permette di assicurare magneticamente il pad al corpo della console. Proprio come su Switch, anche su Switch 2 i Joy-Con sono pensati per funzionare non solo in coppia, ma anche singolarmente: e infatti sul fianco sono ben visibili i due pulsanti dorsali SL e SR per l'utilizzo in orizzontale (più ampi ed accessibili di quelli visti su Switch), oltre al tasto per forzare la connessione alla console e ad un'apertura centrale per l'aggancio magnetico e la ricarica.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?